libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari

Rubbettino Editore

Soveria Mannelli, 2004; br., pp. 222, ill., cm 14,5x22,5.
(Università).

collana: Università

ISBN: 88-498-1022-9 - EAN13: 9788849810226

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


La progressiva affermazione e diffusione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (JCT), nel creare una nuova configurazione di sistema basata sull'informazione, ha generato un cambiamento dei modelli di interazione e comunicazione tra gli individui e le organizzazioni, rivoluzionando le attività produttive e distributive delle imprese. Il settore agro-alimentare, alla pari degli altri ambiti produttivi, è sollecitato e dall'applicazione delle tecnologie legate a Internet. Il libro analizza il fenomeno del commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari al fine di fornire una chiave di lettura delle tendenze e delle problematiche in atto all'interno del mercato virtuale dei prodotti alimentari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci