libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione e informazione. Testi, contesti e ipertesti

Gruppo Editoriale Simone

Napoli, 2003; br., pp. 169, cm 15x21.
(Windows Sociologia. 1).

collana: Windows Sociologia

ISBN: 88-244-8893-5 - EAN13: 9788824488938

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.22 kg


Dalle prime forme di comunicazione alla rivoluzione digitale. Il libro analizza lo sviluppo della comunicazione umana approfondendone contesti, mezzi e implicazioni. Sullo sfondo dei grandi eventi della storia, ricordati anche attraverso il vissuto di alcuni intellettuali europei, i riferimenti alla sociologia della conoscenza si intrecciano con quelli alla sociologia della comunicazione e alla sociologia delle comunicazioni di massa. Insolita la struttura narrativa che si avvale di legami ipertestuali, di immagini, di finestre tematiche e di schede bio-bibliografiche, cronologiche e analitiche, stimolando le capacità di connessione del lettore anche con un ricco glossario.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci