libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il sestante delle organizzazioni vincenti. Gli elementi essenziali per competere con successo nell'era dell'ipercompetizione

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 112, cm 15x23.
(T. LAB. Laboratorio del Terziario. 10).
(T-Lab. Laboratorio del Terziario. 10).

collana: T. LAB. Laboratorio del Terziario

ISBN: 88-568-3435-9 - EAN13: 9788856834352

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.202 kg


Nel corso degli ultimi decenni, l'idea di "azienda vincente" è stata al centro di numerose analisi e di continui ripensamenti, che ne hanno costantemente modificato il profilo con il chiaro intento di rispondere a sfide di mercato sempre più complesse. Attenti a cogliere questa evoluzione del concetto e dopo aver analizzato, confrontato e fatto emergere alcune lacune dei principali modelli per conseguire l'eccellenza impostisi nella letteratura manageriale degli ultimi anni, gli autori espongono in questo libro le innovative caratteristiche di un modello frutto di oltre vent'anni di ricerche svolte all'interno dell'Associazione Italiana di Analisi Dinamica dei Sistemi. Lo studio condotto dagli autori ha evidenziato sei elementi essenziali (unicità, ambizione, esecuzione, coinvolgimento, architettura, velocità) tra loro strettamente interconnessi, che compongono quello che viene definito il "sestante delle winner organization". Ad ognuno di questi elementi è dedicato un capitolo del libro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci