libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Introduzione al marketing

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; br., pp. 328.
(Le Basi del Management).

collana: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1527-7 - EAN13: 9788820015275

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.57 kg


Un testo di base che introduce a tutte le tematiche del marketing, affrontate con un taglio didattico e descritte con un linguaggio adatto ai non specialisti. Le sezioni del libro: introduzione al marketing; studio del proprio mercato; gestione del marketing mix (prodotto, prezzo, promozione, distribuzione). tutti tacciono, qualcuno rinuncia addirittura alla Chiesa. Ma sull'isola sbarca un bel tedesco di Roma, che farà della fanciulla una donna con la invidiosa complicità dei vecchi, che da quel momento non avranno più pace. sportive all'interno della più vasta storia del costume e delle idee.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci