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Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici

StreetLib

S. Giovanni la Punta, 2017; br., cm 15x21.

ISBN: 88-264-2422-5 - EAN13: 9788826424224

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.14 kg


"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede". Il marketing dei servizi è un'attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario e si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno "comprando" solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro. lo scopo di questo libro è quello di farti capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi in modo tale da riuscire ad implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci