Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati
Anselmi Luca. Lattanzi Nicola.
Giappichelli - Adottati
A cura di Anselmi L. e Lattanzi N.
Torino, 2002; br., pp. X-330, ill.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 15).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 15).
collana: Studi e Ricerche di Economia Aziendale
ISBN: 88-348-2345-1 - EAN13: 9788834823453
Testo in:
Peso: 1.58 kg
In tal senso al management spetta il compito di raccordare l'azienda con l'insieme degli stakeholder affinchè gli obiettivi di gestione strategica possano trasformarsi in un sistema di azioni sul piano della gestione operativa.
Ne consegue la continua ricerca e definizione di strumenti di analisi e tecniche di rilevazione capaci di cogliere pienamente il moto aziendale, in termini di forza, direzione, intensità e natura, nonchè di comprendere quali siano le migliori condizioni atte a consentire la fluida dinamica del processo di generazione della ricchezza aziendale.Successivamente sono affrontate le problematiche indicate con considerazioni sul possibile contributo del sistema di misurazione e rilevazione al processo di creazione del valore.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]