libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati

Giappichelli - Adottati

A cura di Anselmi L. e Lattanzi N.
Torino, 2002; br., pp. X-330, ill.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 15).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 15).

collana: Studi e Ricerche di Economia Aziendale

ISBN: 88-348-2345-1 - EAN13: 9788834823453

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.58 kg


Il volume si sofferma sull'analisi delle relazioni fra azienda ed ambiente focalizzando l'attenzione sia sul significato, sia sulla possibile configurazione del sistema informativo aziendale.
In tal senso al management spetta il compito di raccordare l'azienda con l'insieme degli stakeholder affinchè gli obiettivi di gestione strategica possano trasformarsi in un sistema di azioni sul piano della gestione operativa.
Ne consegue la continua ricerca e definizione di strumenti di analisi e tecniche di rilevazione capaci di cogliere pienamente il moto aziendale, in termini di forza, direzione, intensità e natura, nonchè di comprendere quali siano le migliori condizioni atte a consentire la fluida dinamica del processo di generazione della ricchezza aziendale.Successivamente sono affrontate le problematiche indicate con considerazioni sul possibile contributo del sistema di misurazione e rilevazione al processo di creazione del valore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci