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OFFERTA DEL GIORNO

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, 29 ottobre 2020 - 21 marzo 2021.
A cura di F. Mazzocca e Morandotti A.
Milano, 2020; ril., pp. 320, ill. col., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

prezzo di copertina: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Costo totale: € 39.00 € 133.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, 29 ottobre 2020 - 21 marzo 2021.
A cura di F. Mazzocca e Morandotti A.
Milano, 2020; ril., pp. 320, ill. col., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; cartonato, pp. 192, ill. b/n e col., tavv. col., cm 25x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

A cura di Giovanni Morello.
Torino, 2011; br., pp. 256, ill. b/n, 111 tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; br., ill., cm 23,5x17.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

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Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2007; br., pp. X-234, cm 17,5x24.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda).

collana: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-2096-0 - EAN13: 9788823820968

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


I servizi sono una componente centrale della nostra economia, non solo per il peso assunto dal terziario, ma anche per la rilevanza che rivestono all'interno delle imprese industriali: accade spesso che il contatto con il cliente sia importante nelle fasi che precedono la vendita di un prodotto e intenso nella fasi successive. In ambedue i casi i servizi svolgono un ruolo fondamentale. I prodotti stessi possono essere considerati parti di un più ampio sistema di servizi, ossia applicazioni di competenza di un fornitore a favore di un cliente, sia esso consumer o business. Da questa "rivoluzione" dei servizi si è sviluppato un intenso dibattito sulla opportunità di ripensare il marketing proprio attorno alla nozione del servizio. Il libro prende parte a tale dibattito, proponendosi di contribuire a un ripensamento dei modelli e degli strumenti del marketing dei servizi. L'idea centrale è il riferimento alle esperienze di consumo dei clienti e alle loro attività. Il ruolo dell'impresa sembra destinato a trasformarsi: non più creazione di prodotti e servizi per i clienti, bensì sviluppo di un'attività volta a supportare i clienti in un processo di co-creazione di esperienze e soluzioni.

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