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Qualità e soddisfazione del cliente. Come misurare e accrescere la Customeer Satisfaction. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; br., pp. 156.

ISBN: 88-8363-433-0 - EAN13: 9788883634338

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.75 kg


La politica aziendale di Customer Satisfaction deve essere perseguita su basi solide e razionali, sia pure con un approccio snello e semplificato. Per soddisfare e fidelizzare i clienti sono necessari metodi e strumenti adeguati. Questo libro nasce con le finalità di aiutare le realtà aziendali, soprattutto quelle di diemsioni piccole e medie, a coniugare qualità e soddisfazione del cliente. Il libro è frutto di una ricerca sul campo e dell'esperienza pratica di tre imprenditori ed corredao da esempi tratti da specifici casi aziendali. Il CD-ROM allegato richiede il sistema operativo Windows e Microsoft Excel 97 o successivi.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci