libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Vision 2000 per la piccola e media impresa. Miglioramento, innovazione e banchmarking. Come aumentare la competitività dell'impresa. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; br., pp. XIII-184.

ISBN: 88-8363-459-4 - EAN13: 9788883634598

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.88 kg


Il tema del miglioramento è strettamente connesso a quello dell'innovazione e al benchmarking: per piccole e medie imprese è importante determinare le priorità del miglioramento e sapere quando, dove e perché sia necessario innovare. Non solo: poiché le imprese partecipano a un continuo gioco competitivo in un mercato globale, sono necessri confronti con le migliori prassi esistenti e con piani di azione mirati - il benchmarking, appunto. Con l'aiuto di esempi, esercizi e casi pratici, la piccola media impresa viene guidata passo passo verso il miglioramento dell'organizzazione e dei suoi rapporti esterni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci