libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book

Edizioni FAG

Assago, 2019; br., pp. 119.
(Marketing e Organizzazione Aziendale).

ISBN: 88-6604-721-X - EAN13: 9788866047216

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.57 kg


Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci