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Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica

Liguori Editore

Napoli, 2006; br., pp. 184, ill.
(Diritto ed Economia dei mezzi di comunic. 3).
(Diritto ed Economia dei mezzi di comunic. 3).

collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic

ISBN: 88-207-3932-1 - EAN13: 9788820739324

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.88 kg


Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.

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