libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Management dell'esportazione

McGraw-Hill

Milano, 2024; br., pp. 284, cm 17x24.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-1256-0 - EAN13: 9788838612565

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.51 kg


L'internazionalizzazione riveste un ruolo essenziale nelle strategie competitive e di sviluppo delle imprese. Tra le strategie di approccio ai mercati internazionali, l'esportazione rappresenta quella più consolidata e privilegiata, in particolare, dalle piccole e medie imprese. Il manuale di "Management dell'esportazione" propone questi temi, riconoscendo la loro rilevanza e l'elevato grado di vicinanza e di complementarietà a quelli delle strategie di ingresso e delle politiche di marketing internazionale. Queste attività fanno parte a pieno titolo del processo di internazionalizzazione commerciale delle imprese, concorrono al consolidamento della loro presenza e alla stabilizzazione delle relazioni commerciali. Per queste ragioni, sono meritevoli di essere conosciute e studiate soprattutto dagli studenti, il cui futuro professionale richiederà, nello svolgimento dell'attività di marketing, la confluenza di competenze analitiche e strategiche ma anche operative e tecniche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 31.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci