libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing Territoriale e delle Imprese Turistiche

BTT Editori

Lomazzo, 2022; br., pp. 270, cm 13,5x21.

EAN13: 9791280487261

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il testo presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.60
€ 28.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci