libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software

Dario Flaccovio

Palermo, 2023; br., pp. 176, cm 12x24.
(Web Book. 1).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-1522-0 - EAN13: 9788857915227

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il marketing planning rappresenta lo studio delle strategie di marketing per il lancio di un prodotto, l'avvio di una campagna commerciale, la ricerca di nuovi mercati e clienti. Questo libro esamina tutte le fasi di analisi della clientela, della concorrenza e del marketing strategico ed operativo, per arrivare a definire gli obiettivi di vendita, il budget di marketing e le fasi di implementazione e controllo. Inoltre, l'opera è integrata con un vero e proprio software, Marketing Plus, che consente di realizzare operativamente le analisi e la redazione del piano di marketing. In tal senso l'opera è rivolta a imprenditori che ricerchino uno strumento operativo valido per le proprie analisi di marketing, consulenti di marketing che necessitino di un tool efficiente ed per redigere piani di fattibilità, docenti universitari che desiderino uno strumento software per simulazioni e attività in aula.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 34.20
€ 36.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci