libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, 18 settembre 2019 - 12 gennaio 2020.
A cura di Bellesi S., Gennaioli R. e Schmidt E. D.
Livorno, 2019; cartonato, pp. 400, 550 ill. col., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

prezzo di copertina: € 50.00

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Costo totale: € 50.00 € 154.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, 18 settembre 2019 - 12 gennaio 2020.
A cura di Bellesi S., Gennaioli R. e Schmidt E. D.
Livorno, 2019; cartonato, pp. 400, 550 ill. col., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

Co-Editore: Omega Arte.
Torino, 2002; br., pp. 182, ill. b/n, 102 ill. col., tavv. col., cm 21x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 60.00)

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, 23 ottobre - 24 ottobre 2007.
A cura di Avery V. e Ceriana M.
Traduzione di Ermini G.
Trento, 2008; br., pp. 480, ill. b/n, cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Il contromarketing del consumatore

Lupetti

Milano, 2022; br., pp. 486, cm 12x24.
(Marketing & Pubblicità).

collana: Marketing & Pubblicità

ISBN: 88-8391-451-1 - EAN13: 9788883914515

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


E sicuramente bello saper vendere, ma riteniamo ancor più bello ed interessante saper comperare; infatti anche per il consumatore esiste uno stile, una metodologia che lo deve accompagnare nella gestione delle risorse che ha a disposizione e degli acquisti e delle spese che si rendono necessari. Se fa dunque marketing l'impresa che deve vendere i suoi prodotti/servizi ai consumatori, è altrettanto giusto e utile che faccia un contromarketing il consumatore che li deve acquistare, cercando di centrare nel migliore dei modi le sue esigenze con i prodotti/servizi e le opportunità offerte dal mercato. Ecco allora che anche il consumatore per gestire le sue risorse, per fare acquisti azzeccato ha bisogno di avere un suo contromarketing con precise regole per controbattere il marketing dell'impresa così da essere non più un bersaglio da colpire ma invece un consum-attore protagonista del mercato da rispettare e da ben riscontrare. Il libro intende mettere nelle mani di famiglie e consumatori una guida di contromarketing che li aiuti a confrontarsi con il marketing delle imprese, rilanciandoli come soggetti primari protagonisti del mercato in grado di controbilanciare e non di subire quanto fa il marketing delle imprese. Con il contromarketing il consumatore acquisisce così una nuova centralità rispetto a quella generica prevista dal semplice orientamento di marketing dell'impresa; con il contromarketing avviene un interscambio di ruoli, infatti quello che era l'oggetto del marketing dell'impresa (il consumatore) diventa soggetto e quello che era soggetto (impresa) diventa oggetto, il tutto in un contesto coinvolgente ed interattivo tra consumatore e impresa; con il contromarketing si passa dal marketing di massa dell'impresa al contromarketing personalizzato del consumatore cioè dal BtoC (Business to Consumer) al CtoB (Consumer to Business) in un rapporto dialettico ed interattivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.40
€ 29.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci