libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicare il circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 112, cm 15x23.
(Manuali Professionali).

collana: Manuali Professionali

ISBN: 88-568-3383-2 - EAN13: 9788856833836

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.198 kg


Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica tennis, calcetto, ippica, scacchi, tiro, libri, vela, nuoto, carte, judo, scherma, golf, arti marziali, volley, boxe, pipa, atletica, volo, fitness. Un "fai da te" alla comunicazione e promozione, interna ed esterna, per piccoli e grandi club. Visto come azienda, ogni circolo non può esimersi dall'essere osservato, criticato e "attenzionato" dai suoi molti stakeholder, oggi più che mai determinanti nel garantire la sua continuità operativa. Questo libro propone un check-up comunicazionale per dirigenti, proprietari, soci e gestori di circoli ma anche per comunicatori, formatori e manager sportivi desiderosi di suggerimenti utili per un efficace management delle attività sociali. Gli autori, comunicatori d'impresa, si sono dati l'obiettivo di ricercare, affinare e suggerire buone pratiche di comunicazione e management dei circoli anche alla luce delle esperienze professionali maturate in organizzazioni complesse.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci