libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Promozione e comunicazione per i «nuovi» operatori turistici. Bed and Breakfast, agriturismi, dimore storiche, appartamenti, villaggi, campeggi e alberghi a

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 144.
(Trend. 160).

collana: Trend

ISBN: 88-464-5251-8 - EAN13: 9788846452511

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.69 kg


Di anno in anno aumentano in Italia i turisti che scelgono queste strutture, gestite nella maggior parte dei casi da privati. I motivi di tale successo sono molteplici: da una parte un rapporto qualità-prezzo favorevole, dall'altra un'esigenza crescente di calore, di autenticità e di servizi su misura. Questo volume offre l'opportunità agli operatori turistici, sia nuovi che "vecchi, di apprendere o approfondire le informazioni e le tecniche di comunicazione e promozione più efficaci per affermarsi nel mercato turistico, in Italia e all'estero. A partire dall'esperienza di responsabili di un'associazione di strutture ricettive extra-alberghiere delle autrici, sono indicati i principi basilari della comunicazione e della promozione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci