libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Immagini dell'uomo. Introduzione alla psicologia sociale

Bruno Mondadori

Milano, 2007; br., pp. 176, cm 10,5x17.
(Testi e Pretesti).

collana: Testi e Pretesti

ISBN: 88-424-9535-2 - EAN13: 9788842495352

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.13 kg


L'individuo che percepisce, agisce e comunica con gli altri individui e il suo ambiente sono gli oggetti della psicologia sociale, disciplina intermedia tra lo studio della mente umana e la sociologia dei comportamenti di gruppo. In essa si affrontano temi vari e complessi, come l'influenza sociale, gli stereotipi e i pregiudizi, l'interpretazione delle azioni altrui, la questione del potere e dell'agire collettivo. Lo scopo del volume è di offrire un'introduzione alla complessità della psicologia sociale attraverso una panoramica di questi nodi teorici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.87
€ 12.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci