libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa

Franco Angeli

Milano, 2007; br., pp. 144, cm 15,5x23.
(Management Tools. 3).

collana: Management Tools

ISBN: 88-464-8325-1 - EAN13: 9788846483256

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.258 kg


I paradigmi del marketing tradizionale sono messi in discussione ogni giorno, non tanto dalle aziende quanto piuttosto dai consumatori. In questo mutato scenario si affacciano tutta una serie di nuovi strumenti di marketing in grado di colmare il distacco tra la vecchia e la nuova scuola. Inoltre i rinnovati media digitali, grazie alla diffusione di piattaforme collaborative di condivisione di contenuti, permettono alle aziende di consegnare nelle mani degli utenti i "ferri del mestiere" della comunicazione ed assistere a performance nuove ed inaspettate. Nuovi consumatori, nuove agenzie e rinnovati mezzi di comunicazione sono i protagonisti di questo cambiamento - e del presente volume - alla ricerca di una formula in grado di mettere intorno al tavolo della brand communication idee e strumenti al servizio dell'azienda e dei suoi obiettivi di marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci