libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Zombie 100. Cento cose da fare prima di non-morire. Vol. 13

Edizioni BD

Illustrazioni di Takata K.
Traduzione di Cremaschi M.
Milano, 2023; br., pp. 160, ill., cm 12x17.
(J-POP).

collana: J-POP

ISBN: 88-349-1329-9 - EAN13: 9788834913291

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Fumetti

Extra: da 13 anni,da 14 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.17 kg


Dopo anni duri come impiegato "schiavo" in un'azienda che lo sfrutta, Akira ha sentito il proprio spirito spezzarsi. Depresso, dopo il lavoro non fa che guardare film horror sugli zombi, con occhi spenti e... invidiosi: sopravvivere a un'apocalisse zombi, pensa, sarebbe meglio delle sue attuali giornate. Una mattina, Akira si imbatte nel portiere del suo condominio mentre questi sta pranzando. Un incontro all'apparenza banale, se non fosse che il pasto è un inquilino! Di colpo, il mondo è cambiato e l'intera città pullula di morti viventi ma, anche se gli tocca correre per salvarsi la vita, Akira non si è mai sentito più libero. Inizia così per lui la missione di completare un importante obiettivo: realizzare tutti i 100 punti sulla sua lista dei desideri prima che anche lui diventi uno zombi! Shizuka è stata morsa da uno zombi. Akira e gli altri, per salvarla, decidono di fidarsi di Tsurumi, il ricercatore determinato a trovare un vaccino per il virus, e la portano nel centro di ricerca per sottoporla alle sue cure. La loro unica speranza risiede nel sangue di Izuna, una ragazza morsa dagli zombi che non si è trasformata... Poi dal cielo sopra lo stabilimento farmaceutico arriva un elicottero! Che cosa si nasconde dentro il centro di ricerca , e quale sarà l'obiettivo della squadra speciale che vi ha fatto irruzione?

COMPRA ANCHE



€ 5.60
€ 5.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci