libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pratica amministrativa e contabile nella condotta di opere pubbliche. I lavori pubblici: programmazione, affidamento, esecuzione e controllo

Vannini Editrice

A cura di Bini S., Santalucia G. e Pogliaghi A.
Gussago, 2020; br., pp. 528, cm 17x24.

ISBN: 88-6446-075-6 - EAN13: 9788864460758

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il testo affronta in maniera chiara ed esauriente tutte le fasi che caratterizzano i lavori pubblici, dalla progettazione all'esecuzione.
Questa nuova edizione si è resa necessaria a seguito dei numerosi interventi del legislatore, dal 2016 ad oggi.
Le maggiori novità sono state introdotte dal Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici, aggiornato e coordinato con la legge 14 giugno 2019, n. 55 di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32 (cd "Decreto Sblocca Cantieri") e dal Decreto ministeriale 7 marzo 2018, n. 49 .
La trattazione dei vari argomenti è condotta privilegiando l'aspetto applicativo delle norme di riferimento, per rispondere in modo completo alle richieste di carattere pratico degli operatori.
Il testo segue l'impostazione del codice dei contratti (in cui è accorpata in un unico testo normativo la disciplina attinente agli appalti e ai contratti di lavori, beni e forniture), esaminando le sole norme degli appalti di lavori, con commenti che guidano il lettore nella interpretazione normativa. Come nella precedente edizione, l'opera è completata con una sezione on-line con possibilità di scaricare moduli in formato word.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci