libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici

Giappichelli Editori

Torino, 2002; br., pp. VI-178, ill.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 18).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 18).

collana: Studi e Ricerche di Economia Aziendale

ISBN: 88-348-3310-4 - EAN13: 9788834833100

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.85 kg


Il volume si prefigge l'obiettivo di individuare le caratteristiche dei prodotti denominati "tipici" e di analizzare le principali implicazioni nella gestione di marketing. La trattazione si articola in quattro volumi. Nel primo si cerca di precisare il concetto di tipicità, individuando le caratteristiche economico-aziendali di questa particolare tipologia di prodotti. Nel secondo capitolo si analizzano le modalità attraverso le quali procedere ad una valorizzazione di quei prodotti. Il terzo capitolo è dedicato all'apporto che tali prodotti possono offrire allo sviluppo delle economie locali. Nell'ultimo capitolo, infine, sono svolte alcune brevi considerazioni sull'opportunità di configurare un marketing per i prodotti tipici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci