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Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 160.
(Azienda Moderna. 570).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-5815-X - EAN13: 9788846458155

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.284 kg


Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci