libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il romanzo della criminologia

Priuli & Verlucca Editori

Scarmagno, 2008; cartonato, pp. 300, ill., cm 14x21,5.
(Paradigma).

collana: Paradigma

ISBN: 88-8068-405-1 - EAN13: 9788880684053

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.59 kg


Il Romanzo della criminologia, unico nel suo genere, analizza lo sviluppo delle scienze del crimine dall'interno, nei loro aspetti psicoanalitici, psicologici e sociologici dal codice di Hammurabi sino ai recenti sequel polizieschi quali CSI Miami, New York e Las Vegas attraverso le conquiste degli studiosi, le condotte delinquenziali e la partecipazione del grande pubblico e della letteratura poliziesca.
IL ROMANZO DELLA CRIMINOLOGIA PIERLUIGI BAIMA BOLLONE NOVITÀ IN USCITA IL 5 MAGGIO 2008 www.priulieverlucca.com Pierluigi Baima Bollone, 70 anni, medico e pubblicista è professore ordinario di Medicina legale nell'Università di Torino. Ha fondato e dirige il dipartimento "Diagnosi e prevenzione" dell'ospedale Gradenigo.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di un fortunato "Manuale di Medicina legale" adottato in numerose sedi universitarie. Noto saggista a livello internazionale ha scritto opere a larga diffusione ed ampiamente tradotte all'estero, occupandosi in particolare della vita di Gesù e soprattutto della Sindone.
È presidente Onorario del "Centro Internazionale di Sindonologia" di Torino, l'unica istituzione ufficiale per lo Studio della Sindone.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.57
€ 18.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci