libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line

Edizioni Carocci

Roma, 2005; br., pp. 177, cm 15x22,5.
(Università. 682).

collana: Università

ISBN: 88-430-3556-8 - EAN13: 9788843035564

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.225 kg


Partendo dallo studio di esperienze e applicazioni, questo breve manuale si propone come uno strumento per pianificare concrete strategie di e-learning all'interno dell'università, della scuola, dell'impresa e del terzo settore. Come cambiano le figure professionali? Quante e quali risorse occorre impiegare? Quali strumenti informatici scegliere? Quali i possibili ritorni di un investimento in e-learning? Domande che si pongono a chiunque decida di introdurre l'e-learning nella propria realtà formativa e che in questo volume trovano risposte.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.30

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci