libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Alleniamo l'intelligenza con 50 giochi enigmistici

Edizioni Gribaudo

Milano, 2099; br., pp. 160, ill.
(Quid+).

collana: Quid+

ISBN: 88-580-5111-4 - EAN13: 9788858051115

Extra: da 4 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


I giochi enigmistici sono il modo migliore per allenare la mente! Proporre giochi e attività di enigmistica ai più piccoli ha numerosi vantaggi: li aiuta ad ampliare il vocabolario, stimola l'intelligenza logico-matematica e la creatività, allena l'orientamento spaziale sul foglio, tipico dell'approccio al coding, favorisce la calma e l'attenzione e stimola la scoperta e la conoscenza attraverso curiosità. Sudoku, cruciverba, crucipuzzle, unisci i puntini, rebus... sono tutte stimolanti sfide, un'ottima occasione per imparare divertendosi! Età di lettura: da 4 anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 6.55
€ 6.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci