libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Business process management

Hoepli Universitaria

Milano, 2022; br., pp. XVI-272, cm 19,5x26.
(Ingegneria Gestionale).

collana: Ingegneria Gestionale

ISBN: 88-360-0687-6 - EAN13: 9788836006878

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Il volume presenta i metodi e le applicazioni della gestione dei processi aziendali rivisitata in base ai principi di corporate sustainabilty e alla trasformazione digitale delle organizzazioni. Il testo consente di acquisire competenze e conoscenze inerenti le proprietà caratteristiche di un processo aziendale, i criteri di classificazione dei processi e le modalità di implementazione e gestione di una organizzazione per processi. Particolare attenzione è dedicata ai metodi per una gestione ambientalmente, socialmente ed economicamente sostenibile dei processi aziendali. Il volume si compone di tre parti. La prima discute i concetti alla base del Business Process Management presentando il processo aziendale e le sue componenti, mentre la seconda ne analizza le singole fasi. La terza parte, infine, propone casi ed esercizi formulati adottando la strategia dell'active learning, per consentire l'autovalutazione di quanto appreso. L'opera è completata da risorse digitali tra cui casi di studi, approfondimenti, esercizi svolti, interviste a CEO e test di verifica, disponibili sul sito hoeplieditore.it/università.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50
€ 27.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci