libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, il presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile

Lupetti

Milano, 1999; br., pp. 99, cm 15x24.
(Marketing & Pubblicità).

collana: Marketing & Pubblicità

ISBN: 88-87058-64-4 - EAN13: 9788887058642

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.218 kg


Il protagonista di questo libro è un uomo imprevedibile, appassionato, determinato: Massimo Ghenzer, con delle idee nuove sull'automobile, nel merito delle strategie di comunicazione e marketing costruite con creatività attorno alla qualità e al valore della marca, alla sua forza emotiva, alla sua capacità di rassicurare il consumatore, rendendolo fedele nel tempo. Qualità del prodotto, ma anche efficiente rete di vendita, molti modelli e pochi prezzi, e poi, tanta comunicazione. Con questi ingredienti nasce la ricetta di successo Ford Italia, guidata negli ultimi dieci anni da Massimo Ghenzer.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 10.79
€ 11.36 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci