libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Dialoghi. Sulla filosofica quotidianità del branding

Postmedia srl

Milano, 2013; br., pp. 160, ill., cm 13,5x19.

ISBN: 88-7490-104-6 - EAN13: 9788874901043

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Nei dialoghi tra una strategist e una creativa si cela il quotidiano di chi si occupa di branding: dialoghi raccontati volutamente senza rigore ed esaustività accademica, perché il branding è un po' di teoria ma soprattutto materia viva ed esperienza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.00
€ 16.00 -44%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci