libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili...

Meltemi Editore

Roma, 2005; br., pp. 163, cm 12x19.
(Meltemi.edu. 28).

collana: Meltemi.edu

ISBN: 88-8353-379-8 - EAN13: 9788883533792

Soggetto: Saggi Storici,Società e Tradizioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Questo secondo volume del "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda" è dedicato alle relazioni tra l'universo della moda - intesa come cambiamento - e quello dello stile - inteso come resistenza a quel cambiamento. Per rintracciare tale relazione si ripercorrono gli ultimi cinquant'anni di fenomeni vestiari. Il primo volume di quest'opera è stato pubblicato nel 2004, firmato da Maria Cristina Marchetti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci