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Il marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business

Franco Angeli

Milano, 2014; br., pp. 144, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 751).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-568-3171-6 - EAN13: 9788856831719

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.252 kg


Chi decide di diventare un consulente, si trova di fronte due sfide: essere bravo in quello che fa ed essere capace nello sviluppare le sue attività. Tutti i consulenti affermati uniscono alle conoscenze tecniche e all'esperienza la capacità di essere vincenti e in grado di sapersi promuovere per attirare clienti. In questo libro troverete strategie e tecniche che vi aiuteranno a pianificare con successo, costruire e mantenere le relazioni con i clienti effettivi e potenziali. Il libro vi sarà di supporto nell'individuare i problemi chiave per ottenere incarichi e allo stesso tempo vi aiuterà con consigli competenti innestati su di una metodologia frutto di know-how e anche di esperienze dirette nel mercato della consulenza. Leggere questo libro vi aiuterà a: costruire la vostra credibilità e autorevolezza; definire e stabilire una chiara direzione strategica per le vostre attività; decidere e attuare un'efficace strategia di comunicazione che darà notorietà e conoscenza, primo gradino per partecipare al gioco del mercato; bilanciare gli impegni di consulenza con le azioni per attirare nuovi clienti; non smettere mai di fare marketing.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci