libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

prezzo di copertina: € 29.90

La mia piccola cucina

Costo totale: € 132.90 € 132.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Traduzione di Destro P. e Tosi L.
Milano, 2014; ril., pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

A cura di Pizzoni F.
Milano, 2016; ril., pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Le imprese internazionali

Edizioni Carocci

Roma, 2011; br., pp. 200, cm 24x12.
(Università).

collana: Università

ISBN: 88-430-3035-3 - EAN13: 9788843030354

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


La dimensione sempre più internazionale delle attività economiche, unita ai rapidi processi di innovazione, sta imponendo alle imprese un drastico cambiamento. Nel mercato globale, infatti, il vantaggio competitivo si ottiene individuando su scala mondiale fonti di innovazione e conoscenze che possono tradursi in un rapido ampliamento delle proprie attività commerciali. Partendo da questo scenario, il volume esamina in maniera sistematica le strategie e le modalità di potenziamento dei processi di internazionalizzazione che investono l'intero sistema delle funzioni aziendali, dagli approvvigionamenti alla ricerca e sviluppo, dalle attività finanziarie a quelle produttive, oltre alle scelte di marketing, di logistica e di commercializzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.24
€ 19.20 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci