libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le imprese internazionali

Edizioni Carocci

Roma, 2011; br., pp. 200, cm 24x12.
(Università).

collana: Università

ISBN: 88-430-3035-3 - EAN13: 9788843030354

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


La dimensione sempre più internazionale delle attività economiche, unita ai rapidi processi di innovazione, sta imponendo alle imprese un drastico cambiamento. Nel mercato globale, infatti, il vantaggio competitivo si ottiene individuando su scala mondiale fonti di innovazione e conoscenze che possono tradursi in un rapido ampliamento delle proprie attività commerciali. Partendo da questo scenario, il volume esamina in maniera sistematica le strategie e le modalità di potenziamento dei processi di internazionalizzazione che investono l'intero sistema delle funzioni aziendali, dagli approvvigionamenti alla ricerca e sviluppo, dalle attività finanziarie a quelle produttive, oltre alle scelte di marketing, di logistica e di commercializzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.24
€ 19.20 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci