libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Dizionario della televisione. I programmi della televisione commerciale dagli esordi a oggi

Raffaello Cortina Editore

Milano, 2005; br., pp. XV-679, ill., cm 14,5x21.

ISBN: 88-7078-972-1 - EAN13: 9788870789720

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Un'opera che propone il repertorio dei programmi della televisione commerciale, dagli esordi a oggi. Più di 700 schede, da "Drive in" a "Striscia la notizia", da "Lupo solitario" al "Grande Fratello", da "Le iene" al "Maurizio Costanzo Show". Per ogni programma vengono indicati i dati tecnici fondamentali ma ogni scheda contiene anche tutte quelle informazioni che servono per conoscere meglio i segreti, le curiosità, i personaggi più intriganti. Negli indici, più di 5000 nomi (conduttori, comici, soubrette, registi, funzionari...), i titoli di oltre 1000 programmi e i format stranieri da cui sono derivati molti programmi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci