libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 112.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 99).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 99).

collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-464-1413-6 - EAN13: 9788846414137

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Siete un piccolo imprenditore, un dirigente, un professionista, un addetto al servizio al cliente, una centralinista, una segretaria? In questo libro troverete indicazioni, tecniche e consigli su come: - perfezionare il servizio al telefono; - stabilire un rapporto positivo con la controparte; comunicare con stile; - impiegare le strategie di servizio al cliente più efficaci; - trattare con le persone irritate o che reclamano; - affrontare le situazioni difficili; - migliorare la vostra professionalità e l'immagine della vostra organizzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci