libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Obama S.p.a. I Segreti del Presidente Usa per Vincere nel Business

Etas

Traduzione di Vegetti M.
Milano, 2009; ril., pp. 160, cm 14x22.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1546-0 - EAN13: 9788845315466

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.256 kg


La campagna di Barack Obama non ha fatto solo la storia, ma ha insegnato lezioni che ogni business può mettere in pratica, in tutto il mondo. È stata brillantemente pianificata ed eseguita per affermare un concetto potente e lungimirante, quello del cambiamento, e ha dimostrato una straordinaria consapevolezza dell'importanza dell'innovazione, con un originale uso della tecnologia per raggiungere specifici e quantificabili obiettivi. In questo libro gli autori presentano la campagna di Obama come un'impresa, identificando lezioni che ogni business leader può far sue per massimizzare la performance: dal marketing alla leadership, dalla strategia all'esecuzione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci