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Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

Franco Angeli

A cura di Iasevoli G.
Traduzione di Tomassucci E.
Milano, 2022; br., pp. 284.
(Management. I Textbook per l'Università e la Professione).

collana: Management. I Textbook per l'Università e la Professione

ISBN: 88-351-2195-7 - EAN13: 9788835121954

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.

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