libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La produzione televisiva

Edizioni Carocci

Roma, 2003; br., pp. 128, ill., cm 13x20.
(Le Bussole. 73).

collana: Le Bussole

ISBN: 88-430-2500-7 - EAN13: 9788843025008

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.14 kg


La televisione è un mezzo abituale inserito nella nostra quotidianità, ma pochi conoscono i reali meccanismi di funzionamento di una produzione televisiva: come nasce e perché, chi ci lavora e con quali strumenti, su quale modello economico si fonda? Questo libro fornisce le coordinate d'insieme del settore televisivo e analizza in particolare il percorso della produzione, secondo le prospettive di tre principali figure professionali: il produttore, l'autore e il regista. Un viaggio, dall'interno, nella macchina delle emozioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci