libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Presentare per convincere

McGraw-Hill

Milano, 1999; br., pp. 95, ill.
(Business No Problem).

collana: Business No Problem

ISBN: 88-386-3635-4 - EAN13: 9788838636356

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Il libro adotta un approccio graduale e sistematico che consente di sviluppare e mettere in pratica le abilità che contraddistinguono chi si occupa a livello professionale di presentazioni. Innanzitutto è necessario conoscere i propri ascoltatori, avere bene chiaro in mente il proprio obiettivo e organizzare la presentazione nei minimi dettagli. Esprimersi in modo chiaro, scegliendo le parole giuste, dimostrare autocontrollo, avvalersi di supporti visivi, sono tutti fattori essenziali per la buona riuscita di una presentazione. Ognuno di questi punti è esaminato e spiegato nel volume con un continuo riferimento a situazioni reali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci