libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria

L'Autore Libri Firenze

Firenze, 2004; br., pp. 216.
(Biblioteca 80. Narratori).

collana: Biblioteca 80. Narratori

ISBN: 88-517-0613-1 - EAN13: 9788851706135

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.04 kg


Un trentacinquenne descrive con iperbolica e dissacrante ironia lo spietato mondo delle agenzie pubblicitarie. In parallelo il crollo del suo matrimonio durato dieci anni e frantumatosi improvvisamente in mille pezzi. L'esperienza di un copywriter che svela tutta l'arroganza e l'aggressività delle grandi compagnie pubblicitarie che spendono miliardi "per umiliare la concorrenza, glorificare marchi, demolire irreversibilmente qualsiasi resistenza celebrale dei consumatori nei confronti del prodotto". Ma anche la "drammatica" storia di un uomo che amava così tanto e intensamente le donne da farle scappare tutte con la desolante sensazione di non essere state amate abbastanza...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci