libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario

Gruppo Editoriale Viator

Milano, 2014; br., pp. 132, ill.
(Fuori Collana).

collana: Fuori Collana

ISBN: 88-96813-83-2 - EAN13: 9788896813836

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.242 kg


"Non esistono più beni che, senza promozione, si possano vendere in modo soddisfacente. Mentre tempo fa i prodotti e servizi destinati al consumo sfruttavano armi differenti per essere competitivi sul mercato, nell'era digitale e della comunicazione di massa o ci si fa notare o si è sconosciuti." (Marco Colombo, CEO Gruppo Partecipazioni Industriali)

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci