libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Uscire dalla crisi ripartendo dalle persone. Il turnaround di UniEuro

Franco Angeli

Milano, 2012; br., pp. 96, cm 15,5x23.
(Hr Community. 20).

collana: Hr Community

ISBN: 88-204-1410-4 - EAN13: 9788820414108

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.172 kg


Crisi, ristrutturazioni e riorganizzazioni non vogliono dire necessariamente insuccesso o peggio ancora declino. Quando ad un solido piano di rilancio organizzativo si accompagna un progetto di riorientamento culturale, i dipendenti diventano i principali protagonisti del cambiamento e orientano i propri comportamenti verso le nuove priorità dell'azienda. Ecco allora che la crisi può diventare una vera e propria occasione di rilancio. È il caso dell'esperienza di UniEuro, vissuta con passione, impegno e coraggio da tutti gli uomini e le donne dell'azienda, affiancati da manager lungimiranti e, come loro, appassionati. Attraverso un viaggio lungo gli ultimi tre anni di vita aziendale, questo libro ripercorre le diverse iniziative - di comunicazione interna e formazione - che rientrano all'interno della cornice del progetto CommUNIty. È il racconto di una cultura interna che cresce, coinvolge ognuno in azienda e convince che la forza sta proprio nel non perdere mai di vista il valore che le persone rappresentano. Rivolto a chi pensa che qualcosa sia impossibile e alle aziende che credono che la motivazione provenga soltanto da grandi investimenti economici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci