libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Gioco perfetto

Alessandro Editore

Bologna, 2006; ril., pp. 48, ill., cm 24,5x32,5.
(I Tecnopadri. 7).

collana: I Tecnopadri

ISBN: 88-8285-246-6 - EAN13: 9788882852467

Soggetto: Fumetti

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.565 kg


Albino, diventato Maestro di giochi della realtà virtuale, dei quali tutta la galassia è avida, continua a raccontarci la sua storia, dalla sua nascita dopo che sua madre fu violentata agli attuali ostacoli per cercare di condurre i giovani pantecno verso la Galassia Promessa. La nave di Albino si trova davanti un enorme muro che copre tutto lo spazio cosmico, una parete di metallo che arriva fino all'orizzonte. Ma non è un muro e nemmeno la fine dell'universo, è la flotta Tecno-tecno al completo che è alla sua caccia. E questo non è un gioco, è la realtà. Ma per il Maestro dei giochi, un combattimento nello spazio è meglio di un semplice gioco, meglio di una guerra sugli schermi: è il "Gioco perfetto".

COMPRA ANCHE



non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci