libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'identificazione con l'impresa. Comportamenti individuali e processi organizzativi

Edizioni Carocci

Roma, 1999; br., pp. 200, ill., cm 22x15,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 35).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-0470-0 - EAN13: 9788843004706

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.288 kg


Il comportamento delle persone orienta in profondità i processi organizzativi e si riflette sensibilmente sulle performance delle imprese, particolarmente nelle situazioni di elevata incertezza e complessità. Questa consapevolezza sta inducendo studiosi e operatori a spostare la propria attenzione sulle risorse umane, dedicando sforzi sempre maggiori alla comprensione dei comportamenti organizzativi e delle variabili che li influenzano. Il volume intende analizzare l'identificazione con l'impresa, un importante aspetto nel comportamento organizzativo, la cui intensità è collegata al grado con cui un individuo inserisce la propria membership organizzativa nel concetto che ha di sé.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.04
€ 21.10 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci