libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Economia e management delle imprese. Capire e decidere nella crescente complessità

Hoepli Universitaria

Milano, 2009; br., cm 19,5x26.
(Economia).

collana: Economia

ISBN: 88-203-4156-5 - EAN13: 9788820341565

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il volume fornisce le basi per interpretare il cambiamento competitivo odierno e per comprendere le variabili che incidono sul funzionamento delle organizzazioni aziendali di ogni settore proponendo gli strumenti metodologici e gestionali più adatti per il loro governo. La scelta dei contenuti, le teorie, i modelli e la relazione fra le varie parti sono il risultato di differenti attività di ricerca e di esperienze didattiche maturate presso diverse facoltà (economia, scienze politiche, scienze della comunicazione, lingue e informatica) e, quindi, con studenti eterogenei dal punto di vista delle conoscenze pregresse, dei linguaggi e degli obiettivi formativi. Il testo è progettato per il triennio dei corsi universitari di Economia e gestione delle imprese, ma per il livello di approfondimento di numerosi temi può risultare valido anche in corsi specialistici, nonché per chi svolge già un'attività di management e cerchi spunti nella direzione dell'innovazione manageriale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci