libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mercati internazionali e marketing

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2010; br., pp. 488, cm 17,5x24.
(I Manuali).

collana: I Manuali

ISBN: 88-238-2101-0 - EAN13: 9788823821019

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.85 kg


Gli autori guidano il lettore nel processo di definizione delle strategie di mercato più opportune per affermare un ruolo proattivo e rivoluzionario dell'impresa nelle sue condotte di mercato. Il focus è fatto sulle strategie di segmentazione e posizionamento, e a seguire, sulle manovre competitive nel susseguirsi dei giochi di posizione, movimento e imitazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci