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Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno

Franco Angeli

Milano, 1997; br., pp. 144.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 176).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 176).

collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-464-0220-0 - EAN13: 9788846402202

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.228 kg


Diminuire i costi, aumentare la flessibilità, ridurre i tempi di risposta alle domande del mercato, migliorare la competitività sono oggi le parole d'ordine. Malgrado ciò esistono ancora grandi possibilità non adeguatamente sfruttate per raggiungere questi obiettivi, considerati delle vere "miniere d'oro". E' possibile abbattere i muri tra i reparti, realizzare tra di essi una collaborazione che permetta di meglio affrontare imprevisti e situazioni d'emergenza, assicurare un miglioramento continuo, adottare più efficaci sistemi di valutazione della performance delle singole persone e unità e migliorare i parametri che le aziende venerano come l'utile, il ritorno sugli investimenti, la quota di mercato e la produttività.

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