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La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 296, cm 15,5x23.
(Management Tools. 73).

collana: Management Tools

ISBN: 88-568-4061-8 - EAN13: 9788856840612

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.496 kg


Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un'idea stilistica, finisce per generare un capo che verrà poi messo in vendita? Il libro, suddiviso in capitoli facilmente consultabili, si prefigge di rispondere a questi e ad altri interrogativi, accompagnando il lettore in un percorso di analisi che tocca ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla creazione sino alla distribuzione finale. Il volume, corredato dalla trattazione di casi aziendali reali, si prefigge di illustrare le complessità e le regole di queste attività, offrendo metodi e suggerimenti per una loro buona gestione, insieme ad aggiornamenti sulle tecniche, sulle tendenze e sugli scenari più recenti, che possono essere spunto di riflessione anche per manager più esperti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci