libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione alla ricerca sociale

Edizioni Carocci

Roma, 1997; br., pp. 256, ill., cm 15x22.
(Università. 98).

collana: Università

ISBN: 88-430-1234-7 - EAN13: 9788843012343

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.311 kg


Cosa s'intende oggi per ricerca sociale e cosa distingue una buona da una cattiva ricerca? Quali competenze sono necessarie per impostare e condurre un'indagine sul campo? A questi e ad altri interrogativi intende rispondere questo testo. A una prima analisi delle questioni epistemologiche di base, seguono capitoli dedicati alle tecniche di raccolta delle informazioni, di analisi dei dati e di rappresentazione e interpretazione degli stessi, con l'aiuto di esempi concreti tratti da diverse ricerche sociali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.17
€ 28.60 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci