libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 144.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 289).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 289).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5743-9 - EAN13: 9788846457431

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.256 kg


Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d'acquisto sulla rete? Il libro cerca di dare risposta alle domande che molte aziende si stanno ponendo di fronte alla sfida del commercio elettronico, per coglierne le opportunità. Il volume è rivolto sia a chi ha responsabilità nella vendita on-line o nel marketing in generale e desidera conoscere quali sono gli elementi su cui puntare per influenzare l'intenzione d'acquisto e la fedeltà del consumatore, sia agli studenti di comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci