libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il manager etico

Sperling & Kupfer

Traduzione di Recchia E.
Milano, 2003; ril., pp. 174, cm 12x16,5.
(Varia. Economia).

collana: Varia. Economia

ISBN: 88-200-3591-X - EAN13: 9788820035914

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.22 kg


Ci sono molti modi di fare business. Uno solo, però, porta vantaggi a tutti i soggetti interessati nell'azienda e comporta la focalizzazione su clienti, dipendenti, azionisti e su coloro che gravitano intorno all'impresa, dai fornitori fino all'intera collettività. Il metodo, all'apparenza semplice, richiede come primo fattore una gestione etica dell'impresa: valori condivisi, integrità e attenzione verso gli altri sono la chiave per il successo. Basato su venticinque anni di ricerca e lavoro applicato all'interno di varie aziende, questo libro fornisce ai lettori uno schema pratico per chiarire, comunicare e allineare le logiche di un'organizzazione a ogni livello e in ogni settore con un insieme funzionale di valori guida.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci